loader
Sicursistemi s.r.l.

Impianti Allarme ed Antifurto Busto Arsizio

Azienda di Busto Arsizio specializzata in installazione di impianti allarme | Antifurto casa senza fili o per aziende in zona Busto Arsizio

Impianti Allarme ed Antifurto Busto Arsizio

Sicursistemi s.r.l. si occupa di impianti d'allarme ed antifurto a Busto Arsizio.

La TUA sicurezza è importante: per questo motivo utilizziamo per i nostri impianti d'allarme solo materiali di elevata qualità e tecnologicamente all'avanguardia, per ottenere sistemi di antifurto estremamente sicuri e performanti.

Installiamo in zona Busto Arsizio antifurto casa senza fili oppure tradizionali, oltre che proteggere ed offrire la massima sicurezza a negozi ed aziende di Busto Arsizio.

Come possiamo esserti di aiuto?

  • Impianti Allarme Busto Arsizio
  • Antifurto casa Busto Arsizio
  • Allarme casa senza fili Busto Arsizio
  • Antifurto casa senza fili Busto Arsizio
  • Impianti antifurto antintrusione Busto Arsizio
  • Sistemi antirapina Busto Arsizio
  • Protezioni perimetrali per interno ed esterno Busto Arsizio
  • Sistemi di videosorveglianza Busto Arsizio
  • Controllo accessi Busto Arsizio

SICURSISTEMI SI OCCUPA DELLA TUA SICUREZZA

+39 02 30314280

Impianto Allarme ed Antifurto casa senza fili Busto Arsizio

Quando parliamo di antifurti casa possiamo assecondare qualsiasi vostra esigenza. Possiamo infatti installare impianti antifurto senza fili oppure tradizionali, utilizzando i cavi all'interno dei muri.

In entrambi i casi, i nostri impianti antifurto sono della massima sicurezza, in quanto utilizziamo tecnologie sempre moderne ed avanzate.

Se volete un preventivo per l'installazione di un antifurto casa senza fili a Busto Arsizio potete contare sull'esperienza e la disponibilità della nostra azienda.

Quali sono i vantaggi di installare un impianto di antifurto casa senza fili?

  • RAPIDITÀ DI INSTALLAZIONE
  • COMPONENTISTICA IN COSTANTE COMUNICAZIONE CON UNITÀ CENTRALE
  • SENSORI VOLUMETRICI AFFIDABILI ED ELEGANTI PER INTERNO ED ESTERNO
  • COMPLETA GESTIONE DA REMOTO
  • IDEALI PER ABITAZIONI E NEGOZI

Gli impianti d'allarme e antifurto senza fili costituiscono il sistema meno impegnativo e più rapido da installare, consentendo di realizzare in tempi minimi anche impianti di media struttura senza interventi di muratura.

Cosa viene montato comunemente in un impianto d'allarme casa senza fili a Busto Arsizio?
Sensori volumetrici, contatti per finestre, tapparelle e porte funzionanti in piena autonomia e comunicanti con la centrale od apparecchiature interfaccia.

Utilizziamo sensori volumetrici wireless dal design accattivante per essere sia componenti di sicurezza sia dettagli decorativi.

Per la parte di sicurezza dell'impianto d'allarme esterno montiamo sensori volumetrici affidabili ed eleganti per la copertura di terrazzi, balconi ed aree esterne completano la gamma periferiche di questi sistemi antintrusione.

Anche per questo tipo di sistemi di sicurezza è presente la possibilità di controllo e comando attraverso App dedicate con dispositivi Mobile.

Impianto Allarme ed Antifurto tradizionale a Busto Arsizio

Antifurto casa e commerciale a Busto Arsizio: impianti allarme per esterno

Gli impianti d'allarme filari sono spesso utilizzati nel commerciale ma anche nel residenziale.

Essi garantiscono GRANDE AFFIDABILITÀ e SICUREZZA + GESTIBILITÀ DA REMOTO TRAMITE SMARTPHONE, TABLET o PC.

Di grande affidabilità, gli impianti antifurto filari installati in strutture residenziali, sono allo stesso livello dei professionali utilizzati nel commerciale.

Da sempre strutturazione classica dell'antintrusione, i sistemi cablati costituiscono la base solida per la realizzazione di sistemi di ogni dimensione ed estensione.

Quali sono i vantaggi di un impianto d'allarme con fili?

Questi sistemi di sicurezza non necessitano di manutenzioni frequenti, proprio perché svincolati da batterie non ricaricate ed aventi periferiche connesse in modo diretto.

SICURSISTEMI SI OCCUPA DELLA TUA SICUREZZA

+39 02 30314280

Antifurto casa e commerciale a Busto Arsizio: impianti allarme per esterno

Antifurto casa e commerciale a Busto Arsizio

Siamo specializzati in installazione di sistemi di rivelazione intrusione per esterno su case ed aziende a Busto Arsizio e nei comuni limitrofi.

Lo scopo di un impianto d'allarme installato in giardino o nel cortile di una ditta ha lo scopo di anticipare il più possibile la rilevazione di presenze estranee.

Cosa viene montato in un impianto di antintrusione per esterno?

  • BARRIERE AD INFRAROSSI SINCRONIZZATI OD A MICROONDA
  • SISTEMI IDRAULICI INTERRATI
  • PROTEZIONE A CAVO PER RECINZIONI
  • VIDEOANALISI INTEGRATA
  • SEGNALAZIONI SEMAFORICHE STATO IMPIANTO PERSONALIZZATE

Complementari a qualunque tipologia di impianto, i sistemi di rilevazione effrazione per esterno hanno assunto rilievo con l'aumentare delle rapine nelle abitazioni.

"Anticipare" il più possibile la rilevazione di presenze estranee all'interno della proprietà deve essere l’obiettivo di questi dispositivi.

Per la soddisfazione di ogni condizione ambientale e strutturale la disponibilità di diversi criteri di rilevazione, dalle barriere sincronizzate od a microonde ai sistemi idraulici interrati ed alle protezioni a cavo per recinzioni, per giungere sino alle telecamere con programmazione di linee invalicabili od aree di intervento.

La possibilità di estendere ad appartamenti condominiali, ove la protezione è concentrata su terrazzi e balconi, è resa possibile dalla disponibilità di apparecchiature di rilevazione di dimensioni contenute con portate coerenti con gli spazi da proteggere.

Ove necessario, l'impianto antintrusione viene dotato di semaforizzazione a led per consentire una visualizzazione di stato.

Antifurto casa Sicursistemi in zona  Busto Arsizio ma non solo

Antifurto casa e commerciale a Busto Arsizio

Sicursistemi di Busto Arsizio ha realizzato, negli anni, una molteplicità di impianti di sicurezza finalizzati alla rilevazione ed impedimento di intrusione.

A Varese abbiamo installato un sistema complesso con protezione perimetrale tradizionale a contatto e con accelerometro, protezione interna mediante sensori volumetrici con doppia tecnologia di rilevazione e microonda in ambienti senza sbocchi e ad alto rischio di depredamento in una villa con parco.

Nella medesima villa abbiamo installato protezione per sfondamento vetrate con microfoni a frequenza, sensori sismici per pareti caveau e microfoni selettivi per casseforti.

Complementare a questo impianto, sistema di barriere ad infrarossi per esterno e, nel perimetro più prossimo alla villa, barriere a microonde incrociate con lobo di lettura regolabile.

La presenza di esclusioni temporizzate viene segnalata con semaforizzazioni esterne prossime alle aree interessate.
L’impianto consta di dieci barriere complete a copertura di tre aree differenziate del parco.

Un insieme di sensori piezoelettrici è posto a copertura delle parti vetrate del tetto dell’edificio ed il sistema è completato da un ponte radio con portata di circa 10 Km per il decentramento del dispositivo di comunicazione con istituti di vigilanza e forze dell’ordine.

Questo impianto, in particolare, soddisfaceva il livello prestazionale IMQ 4, che costituisce il massimo grado di omologazione. 

Installazioni similari, utilizzando sensori volumetrici da esterno ad alta immunità a falsi allarmi, le abbiamo realizzate a Milano ed in molte altre città dove, pur rimanendo l’ambiente interno ad alto rischio, non vi erano le condizioni spaziali per l’utilizzo di barriere.

Anche nell’ambito del privato, l’utilizzo di dispositivi di alto livello prestazionale quali le barriere per esterno integrate con sistemi di videosorveglianza visionabili e settabili da remoto oltreché in presenza, è pratica usuale.

Abbiamo installato, avendone tuttora la gestione, impianti di antintrusione a media ed alta complessità in Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio, Liguria (molti Tvcc per Hotel), Toscana e Francia, partendo dalla Costa Azzurra, in contesti di rilevanza economica certa.

In tutte queste realtà, i sistemi di comando in presenza (oltre alle applicazioni per l’uso da remoto) sono costituiti da pannelli Touch screen con ampio menù con possibilità di destinazione di ciascun dispositivo ad aree specifiche e con abilitazioni di utenze a livelli differenziati.

Un altro ambito della nostra operatività è rappresentato da quello bancario.
In questo contesto, siamo arrivati a fornire ed installare, oltre ad impianto di rilevazione intrusione, anche delle rampe inverse comandate da sistemi idraulici costituenti barriera anti-camion per i passaggi carrabili di ingresso in strutture ove si svolgeva la gestione informatica dei flussi di tutti gli istituti di credito, questo in Milano.

Recente è la installazione di sistemi di videosorveglianza con video analisi.
Proprio nell’ultimo periodo, ne abbiamo consegnato uno ad una grande Azienda vicina a Busto Arsizio.

Questo sistema offre, simultaneamente, di poter visionare le immagini in real time, playback e set su due schermi separati che rendono possibile il controllo della video analisi e linee di attraversamento (trip lines) evidenziate oltre al settaggio del sistema su di un monitor e la semplice visione delle immagini “pulite” su di un secondo schermo collegato con HDMI ed attraverso l’applicazione su smartphone.

Questo impianto fornisce delle uscite di allarme provenienti dal Network Video Recorder e Box allarmi eventuali che vengono fatte confluire nel sistema centrale di rilevazione allarme convenzionale.

L’indubbio vantaggio è costituito dalla possibilità di realizzare delle protezioni perimetrali per esterno affidabilissime e contestuali alla video sorveglianza